Modulistica

ISCRIZIONE

(per coloro che intendono iscriversi per la prima volta)

ISCRIZIONE PER IL REQUISITO DEL DOMICILIO PROFESSIONALE

(per coloro che intendono iscriversi per la prima volta a un Ordine professionale, non hanno la residenza nella provincia di Latina ma hanno il requisito del “domicilio professionale” per procedere all’iscrizione)

ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO DA ALTRO ORDINE PROFESSIONALE ALL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI LATINA

(per coloro già iscritti a un Ordine professionale che intendono trasferirsi all’Ordine degli Architetti P.P.C. di Latina avendo acquisito la residenza nella provincia di Latina)

REISCRIZIONE

(per coloro che sono già stati iscritti all’Ordine della provincia di Latina)

RICHIESTA DI MANTENIMENTO ISCRIZIONE ALL’ORDINE PER IL REQUISITO DEL DOMICILIO PROFESSIONALE

(per coloro già iscritti presso il nostro Ordine che hanno trasferito la propria residenza in altra Provincia ma hanno il requisito del “domicilio professionale” per mantenere l’iscrizione all’interno del nostro Albo)

RICHIESTA PASSAGGIO SEZIONE E/O SETTORE

(per coloro già iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Latina che intendono effettuare il passaggio di SEZIONE e/o SETTORE a seguito di un nuovo titolo universitario conseguito)

RICHIESTA ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO PER DOMICILIO PROFESSIONALE

RICHIESTA DI CANCELLAZIONE PER TRASFERIMENTO AD ALTRO ORDINE PROFESSIONALE

RICHIESTA DI CANCELLAZIONE PER DIMISSIONI

(Per non incorrere nel pagamento della quota di iscrizione dovuta per l’anno in corso, le istanze di dimissioni dovranno essere presentate entro il 31 gennaio di ciascun anno)

VARIAZIONE RECAPITO RESIDENZA

RICHIESTA CERTIFICATO DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE

La richiesta va inoltra tramite e-mail (architetti@latina.awn.it) corredata dalla fotocopia di un documento d’identità. La segreteria invierà l’avviso di pagamento PagoPA pari a € 20,00. Una volta ricevuto l’avvenuto pagamento il certificato verrà prodotto e potrà essere ritirato in originale presso la sede dell’Ordine previo appuntamento.

RICHIESTA ISCRIZIONE NELL’ELENCO ABILITATI SECONDO IL d.lgs 81/2008

DOMANDA DI ISCRIZIONE NELL’ELENCO PROFESSIONISTI ANTINCENDIO (istanza in bollo)

MODULI ESONERO VALIDI PER GLI ANNI 2024 E 2025

L’Ordine acquisirà le domande di esonero esclusivamente attraverso la nuova piattaforma del CNAPPC allegando all’istanza uno dei seguenti moduli in base alla casistica:

MODULI PER IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI PER ATTIVITA’ SVOLTE A PARTIRE DAL 1 GENNAIO 2024

L’Ordine acquisirà le domande di riconoscimento crediti esclusivamente attraverso la nuova piattaforma del CNAPPC allegando all’istanza uno dei seguenti moduli in base alla casistica:

MODULI PER IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI PER ATTIVITA’ SVOLTE PRECEDENTEMENTE AL 2024

L’Ordine acquisirà le domande di riconoscimento crediti esclusivamente attraverso la nuova piattaforma del CNAPPC allegando all’istanza uno dei seguenti moduli in base alla casistica:

MODULI ESONERO VALIDI PER L’ANNO 2023 (O PRECEDENTI)

L’Ordine acquisirà le domande di esonero esclusivamente attraverso la nuova piattaforma del CNAPPC allegando all’istanza uno dei seguenti moduli in base alla casistica:

RICHIESTA PARERE SU PARCELLA PROFESSIONALE

Ultimo aggiornamento

19 Aprile 2024, 11:16