Modulistica

ISCRIZIONE

(per coloro che intendono iscriversi per la prima volta)

REISCRIZIONE

(per coloro che sono già stati iscritti all’Ordine della provincia di Latina)

ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO DA ALTRO ORDINE PROFESSIONALE ALL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI LATINA

(per coloro già iscritti a un Ordine professionale che intendono trasferirsi all’Ordine degli Architetti P.P.C. di Latina avendo acquisito la residenza nella provincia di Latina)

ISCRIZIONE PER IL REQUISITO DEL DOMICILIO PROFESSIONALE

(per coloro che intendono iscriversi per la prima volta a un Ordine professionale, non hanno la residenza nella provincia di Latina ma hanno il requisito del “domicilio professionale” per procedere all’iscrizione)

RICHIESTA CAMBIO SEZIONE E/O SETTORE

(per coloro già iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Latina che intendono effettuare il passaggio di SEZIONE e/o SETTORE a seguito di un nuovo titolo universitario conseguito)

RICHIESTA DI MANTENIMENTO ISCRIZIONE ALL’ORDINE PER IL REQUISITO DEL DOMICILIO PROFESSIONALE

(per coloro già iscritti presso il nostro Ordine che hanno trasferito la propria residenza in altra Provincia ma hanno il requisito del “domicilio professionale” per mantenere l’iscrizione all’interno del nostro Albo)

RICHIESTA DI CANCELLAZIONE PER TRASFERIMENTO AD ALTRO ORDINE PROFESSIONALE

RICHIESTA DI CANCELLAZIONE PER DIMISSIONI

(Per non incorrere nel pagamento della quota di iscrizione dovuta per l’anno in corso, le istanze di dimissioni dovranno essere presentate entro il 31 gennaio di ciascun anno)

VARIAZIONE RECAPITO RESIDENZA

RICHIESTA CERTIFICATO DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE

La richiesta va inoltra tramite e-mail (architetti@latina.awn.it) corredata dalla fotocopia di un documento d’identità. La segreteria invierà l’avviso di pagamento PagoPA pari a € 20,00. Una volta ricevuto l’avvenuto pagamento il certificato verrà prodotto e potrà essere ritirato in originale presso la sede dell’Ordine previo appuntamento.

RICHIESTA ISCRIZIONE NELL’ELENCO ABILITATI SECONDO IL d.lgs 81/2008

DOMANDA DI ISCRIZIONE NELL’ELENCO PROFESSIONISTI ANTINCENDIO (istanza in bollo)

RICHIESTE DI ESONERO FORMATIVO E/O RICONOSCIMENTO CREDITI FORMATIVI

L’Ordine acquisirà le domande di esonero e/o riconoscimento crediti attraverso la Piattaforma “iM@teria” del CNAPPC e, pertanto, gli architetti sono obbligati dal sistema ad inoltrare le richieste utilizzando esclusivamente tale modalità come specificato nel menù FORMAZIONE/ESONERI.

Ultimo aggiornamento

14 Maggio 2021, 12:47