Convenzioni

Convenzione con ARUBA per le FIRME DIGITALI

dal 4/3/2010 sono state definite le procedure per l’attivazione del servizio, non obbligatorio, di Firma Digitale.
Il servizio comprende la fornitura di una smart-card (dotata di chip a norma di legge) completa del relativo certificato di Firma Digitale avente durata triennale.
Chi fosse interessato potrà accedere al pannello di richiesta di acquisto del servizio attraverso il link https://manage.pec.it/ConvenzioniChooseMembership.aspx e compilare, on-line, il modulo di registrazione.
La consegna del certificato dovrà avvenire solo previo riconoscimento dell’iscritto da parte del personale di segreteria dell’Ordine.
La smart-card contenente la firma digitale richiede per il suo utilizzo un lettore da collegare al computer che viene fornito a prezzi convenzionati nell’ambito dell’accordo con ArubaPec Spa.
In alternativa, ai prezzi convenzionati sotto indicati, è possibile averla su chiave portatile USB.

Il codice della convenzione è: cnappc1579


Convenzione con EDILEXPOWEB.COM

Edilexpoweb è un portale e-commerce dedicato all’edilizia e al design ed è la trasposizione digitale della piazza fisica della manifestazione fieristica EdilexpoLatina a cui abbiamo partecipato con Convegni a maggio 2019.

Richiedi alla segreteria il modulo di adesione alla convenzione con il portale EDILEXPOWEB.COM che ti permette di usufruire di uno sconto del 30% sul Canone annuo dovuto per l’inserzione nella vetrina Professionisti del loro sito.

Ultimo aggiornamento

12 Aprile 2021, 12:50