CREDITI FORMATIVI – convegno “Accessibilità e inclusività nei centri storici minori: esperienze e riflessioni per una migliore fruizione del patrimonio materiale e immateriale”

Una giornata di studio, in collaborazione con l'Università di Roma tre, sabato 12 novembre 2022 presso il Castello Caetani a Sermoneta.

Data:
4 Novembre 2022

CREDITI FORMATIVI – convegno “Accessibilità e inclusività nei centri storici minori: esperienze e riflessioni per una migliore fruizione del patrimonio materiale e immateriale”

Il Consiglio ha programmato, in collaborazione con l’Università degli Studi di Roma Tre, sabato 12 novembre p.v. una giornata di studio con relativa mostra dal titolo “Accessibilità e inclusività nei centri storici minori: esperienze e riflessioni per una migliore fruizione del patrimonio materiale e immateriale”.

L’evento si svolgerà in presenza presso il castello Caetani a Sermoneta dalle ore 9.00 alle ore 13.30.

Per partecipare all’evento occorre procedere con l’iscrizione sulla piattaforma iM@teria entro giovedì 10 novembre cercando attraverso il filtro RICERCA – CODICE/NUMERO il codice evento ARLT256.

Considerate le dimensioni della sala messa a disposizione dalla struttura i posti disponibili per la nostra categoria saranno n. 60.

Per la partecipazione all’evento è previsto il riconoscimento di n. 4 crediti formativi ai sensi del Regolamento sull’aggiornamento e lo sviluppo professionale continuo.

A partire dalle ore 15.00 verrà inaugurata la mostra relativa a Proposte di recupero, riuso e valorizzazione del centro storico di Sermoneta.

Per coloro che vorranno visitare la mostra verrà riconosciuto n. 1 credito formativo e pertanto verrà predisposto un elenco firme dove poter documentare il proprio ingresso.

Ultimo aggiornamento

25 Gennaio 2023, 10:33