CREDITI FORMATIVI – SEMINARIO: “Soluzioni per il rinforzo strutturale”

13 Ottobre 2022

CREDITI FORMATIVI – SEMINARIO: “Soluzioni per il rinforzo strutturale”

Il Consiglio dell’Ordine ha programmato, in collaborazione con la GENERALE EDILIZIA, l’Ordine degli Ingegneri di Latina e il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Latina, un evento formativo per la giornata di giovedì 3 novembre p.v. dal titolo:

SOLUZIONI PER IL RINFORZO STRUTTURALE

L’evento si svolgerà in presenza presso la Curia Vescovile a Latina in Via Sezze n. 16 a partire dalle ore 15.45.

e partecipare occorre procedere con l’iscrizione sulla piattaforma iM@teria:

– cercando attraverso il filtro RICERCA – CODICE/NUMERO il codice evento ARLT248;

– procedere con l’iscrizione.

NON OCCORRE STAMPARE IL CHECK-IN IN QUANTO CI SARA’ IL FOGLIO FIRME IN INGRESSO E USCITA AL BANCO ACCETTAZIONE.

Per la partecipazione all’evento è previsto il riconoscimento di n. 3 crediti formativi ai sensi del Regolamento sull’aggiornamento e lo sviluppo professionale continuo.

13 Ottobre 2022, 11:32