Crediti Formativi: l’Ordine stipula una Convenzione con Beta Formazione

12 Ottobre 2022

Crediti Formativi: l’Ordine stipula una Convenzione con Beta Formazione

L’ Ordine APPC di Latina ha sottoscritto una convenzione con l’ente formatore BETA FORMAZIONE, ciò permetterà l’ accesso ad una formazione continua illimitata, in modalità e-learning, ad un importo convenzionato pari a € 145,00 annui (IVA compresa).

La Società BETA FORMAZIONE SRL è un ente di formazione autorizzato dal CNAPPC e dispone di circa 170 percorsi formativi accreditati. In quanto ente accreditato si occuperà personalmente di caricare i crediti formativi spettanti per ogni corso frequentato, pertanto non sarà necessario fare richiesta tramite autocertificazione al nostro Ordine.

Per il momento i crediti verranno caricati dall’Ente solo sulla nuova piattaforma di gestione crediti adottata dal CNAPPC e non su im@teria.

Per accedere alla convenzione bisogna compilando il modulo allegato alla presente da inoltrare al seguente indirizzo mail:   iscrizioni@betaformazione.com

La durata del servizio sarà pari a 12 mesi a partire dal momento della sottoscrizione con possibilità di recesso senza vincoli e penali.

In allegato è altresì possibile visualizzare la lista completa dei corsi erogati, divisi per settore, con la relativa durata e con la specifica dei crediti RICONOSCIUTI DAL CNAPPC.

Qualora nella colonna crediti il totale riconosciuto sarà pari a “zero” l’Ordine non potrà intervenire con riconoscimento tramite autocertificazione. Pertanto si scegli un corso erogato da BETA FORMAZIONE occorre sempre verificare che abbia ricevuto l’effettivo accreditamento da parte del CNAPPC, altrimenti non sarà possibile ricevere cfp in nessun’ altra modalità.

12 Ottobre 2022, 12:26