S.C.A.I.S. – “Sport e Cultura nell’architettura razionalista delle città di fondazione: Passeggiata architettonico – sportiva a Sabaudia”

La S.C.A.I.S. racconta la storia di Sabaudia sin dalla sua Fondazione e del suo impianto urbanistico attraverso un percorso che illustrerà gli edifici più rappresentativi della città.

Data:
8 Novembre 2021

S.C.A.I.S. – “Sport e Cultura nell’architettura razionalista delle città di fondazione:  Passeggiata architettonico – sportiva a Sabaudia”

Il Consiglio ha programmato, in collaborazione con la S.C.A.I.S., Società di consulenza e assistenza per l’impiantistica sportiva, la giornata formativa: 

“Sport e Cultura nell’architettura razionalista delle città di fondazione: Sabaudia – Passeggiata architettonico – sportiva”

che si svolgerà a Sabaudia sabato 4 dicembre 2021 dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

La passeggiata, della durata di 2 ore, sarà a numero chiuso per un massimo di 50 partecipanti e ha lo scopo di riavvicinare le persone alla pratica dell’attività fisica in modo inclusivo coniugando movimento e cultura.

Verrà raccontata la storia di Sabaudia sin dalla sua Fondazione e del suo impianto urbanistico attraverso un percorso che illustrerà gli edifici più rappresentativi della città, dei quali saranno raccontati gli elementi caratterizzanti la loro architettura.

Sarà possibile partecipare inviando preventivamente la propria adesione alla mail segreteria@scais.it entro e non oltre il 22 novembre p.v.. 

E’  previsto il riconoscimento di n. 1 credito formativo, per coloro che parteciperanno all’evento per tutta la sua durata, ai sensi del regolamento sull’aggiornamento e lo sviluppo professionale. 

Ultimo aggiornamento

29 Novembre 2021, 09:04