LABORATORIO CULTURA. Laboratori tematici di rigenerazione.

Festa dell’Architetto 2021: il Laboratorio sulla rigenerazione ne anticipa i contenuti martedì 26 ottobre al Museo M9 a Mestre. incentrato su esempi di progetti italiani di riqualificazione e rigenerazione. L’evento vuole essere una giornata di studio sulla realizzazione di interventi in linea con quanto previsto dal “New European Bauhaus”: costruire insieme spazi di vita più belli, sostenibili ed inclusivi.

Data:
25 Ottobre 2021

LABORATORIO CULTURA. Laboratori tematici di rigenerazione.

Il CNAPPC nell’ambito della 17. Biennale di Architettura ha organizzato l’evento:

“LABORATORIO CULTURA. Laboratori tematici di rigenerazione”.

che si svolgerà a Mestre domani 26 ottobre p.v. dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Sarà possibile, previa registrazione, seguire la Conferenza della quale ti allego il programma, in streaming in lingua italiana alla pagina https://live.awn.it/.
Il laboratorio analizzerà progetti realizzati e processi virtuosi da condividere e il risultato della giornata di studio sarà alla base della discussione che si terrà il 5 novembre prossimo in occasione della Festa dell’Architetto 2021 a Cà Giustinian, sede della Biennale di Venezia e della cerimonia di premiazione dei Premi Architetto Italiano e Giovane Talento dell’Architettura 2021.
La partecipazione all’evento consente agli aventi diritto, l’acquisizione di n. 7 crediti formativi professionali validati in piattaforma iM@teria da parte del Cnappc.
L’evento sarà trasmesso nella versione sia italiana che inglese, senza rilascio di CFP, anche sui canali youtube del Cnappc. Di seguito il canale della versione in italiano.

Ultimo aggiornamento

25 Ottobre 2021, 11:41