CREDITI FORMATIVI – Seminario Fad “Tecnologie innovative per la costruzione e manutenzione di pavimentazioni sicure, resilienti e sostenibili”

18 Settembre 2023

Il Consiglio ha programmato, in collaborazione con la società ITERCHIMICA, l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Latina e il Collegio dei Geometri di Latina, il seminario formativo che si svolgerà il 5 ottobre p.v. in modalità FAD dalle ore 9.00 alle 13.00, dal titolo:

“Tecnologie innovative per la costruzione e manutenzione di pavimentazioni sicure, resilienti e sostenibili”.

Per partecipare all’evento, per il quale sono disponibili massimo n. 200 posti totali sulla piattaforma GoToWebinar, occorre procedere con l’iscrizione compilando il form al seguente link:  Seminario FaD “Tecnologie innovative per la costruzione e manutenzione di pavimentazioni sicure, resilienti e sostenibili” (google.com).

Verranno monitorati i tempi di collegamento di ogni partecipante. Al termine dell’evento pertanto ITERCHIMICA trasmetterà alla segreteria solamente i nominativi degli architetti che avendo seguito l’intero webinar avranno diritto al riconoscimento dei crediti formativi.

E’ previsto il riconoscimento di n. 4 crediti formativi, ai sensi del regolamento sull’aggiornamento e lo sviluppo professionale.

18 Settembre 2023, 10:42