CREDITI FORMATIVI – EVENTI OPEN STUDI 2024 – “LA CONOSCENZA E IL RECUPERO DEL TERRITORIO”

Nell'ambito del progetto OPEN STUDI 2024 l'Ordine organizza due eventi formativi che si svolgeranno il 1° giugno p.v. presso l’associazione culturale Stoa’, Via Cesare Battisti n. 23 a Latina.

Data:
17 Maggio 2024

CREDITI FORMATIVI – EVENTI OPEN STUDI 2024 – “LA CONOSCENZA E IL RECUPERO DEL TERRITORIO”

Il Consiglio, nell’ambito del progetto OPEN STUDI 2024, ha organizzato due eventi formativi presso l’associazione culturale Stoa’ sita in Via Cesare Battisti n. 23 a Latina.

Dalle ore 9.30 alle ore 12.30 verrà svolto il convegno dal titolo “Le ARCHITETTURE storiche e di fondazione nel territorio della provincia di Latina

E’ possibile registrarsi all’evento entro il 30 maggio p.v. sul Portale Servizi del CNAPPC inserendo nella banda di ricerca il codice ARLT349.

Dalle ore 15.00 alle ore 18.30 verrà svolto il convegno dal titolo “L’ ARCHITETTURA del territorio della provincia di Latina dal dopoguerra al contemporaneo”

E’ possibile registrarsi all’evento entro il 30 maggio p.v. sul Portale Servizi del CNAPPC inserendo nella banda di ricerca il codice ARLT350.

Per la partecipazione a ciascun evento è previsto il riconoscimento di n. 3 crediti formativi  ai sensi del Regolamento sull’aggiornamento e lo sviluppo professionale continuo.

Si ricorda inoltre cha a partire dalle ore 9.00 ci sarà l’apertura della mostra con esposizione di elaborati, plastici e diffusione di video tutti inerenti al tema “LA CONOSCENZA E IL RECUPERO DEL TERRITORIO”.

A coloro che vorranno visitare la mostra verrà riconosciuto n. 1 credito formativo e pertanto verrà predisposto un elenco firme dove poter documentare il proprio ingresso.

Ultimo aggiornamento

28 Maggio 2024, 12:05