BONUS EDILIZI. SERVE UNA VIA DI USCITA.

"...Professionisti, associazioni di categoria, Rete Tecnica delle professioni da tempo rappresentano il loro disappunto sulle decisioni prese: eppure non sono mai stati consultati... Chiediamo al Governo di cambiare strada e trovare una nuova formula per incentivare la fiscalità d’impresa e il rilancio dell’edilizia, settore ormai bloccato da decenni".

2 Maggio 2022

BONUS EDILIZI. SERVE UNA VIA DI USCITA.

BONUS EDILIZI. SERVE UNA VIA DI USCITA. Questo il titolo della Lettera aperta firmata da 44 Ordini provinciali d’Italia, indirizzata al Presidente del Consiglio Mario Draghi. L’obbiettivo è quello di arrivare ad avere un confronto con l’attuale Governo, per individuare una nuova formula che incentivi la fiscalità d’impresa e favorisca il rilancio dell’edilizia.

L’iniziativa, promossa dall’Ordine di Roma, alla quale ha aderito anche il nostro Ordine, rappresenta oltre 80mila professionisti iscritti all’Albo, ed è uscita anche tra le pagine del Corriere della Sera, lo scorso 29 aprile.

In allegato è possibile visionare la Lettera

2 Maggio 2022, 12:10