CREDITI FORMATIVI – Seminario: “Massetti di supporto- come progettare secondo normativa e carichi gravanti”.

Il seminario si svolgerà presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri venerdì 27 settembre 2024 dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

13 Settembre 2024

Il Consiglio dell’Ordine ha programmato, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Latina, un seminario formativo proposto dalla società Retanol, dal titolo: “Massetti di supporto- come progettare secondo normativa e carichi gravanti”.

Il seminario si svolgerà presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri venerdì 27 settembre p.v. dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Durante il seminario si parlerà dei massetti di supporto tradizionali (sabbia, cemento ed acqua) confezionati secondo normativa, verranno illustrate le normative legate a tale settore specificando come progettare un massetto secondo i carichi gravanti previsti e sulla base del rivestimento applicato.

Per partecipare all’evento occorre procedere con l’iscrizione sulla Portale Servizi, entro il 25 settembre 2024, ricercando il codice ID ARLT359:

– accedere al Portale tramite il seguente link https://portaleservizi.cnappc.it/,

– cliccare in alto a sinistra sul simbolo della casetta, verrai indirizzato alla home, cliccare sulla voce CORSI,

– inserire nella banda di ricerca il codice del seminario e, una volta visualizzato l’evento, cliccare su ISCRIVITI e confermare l’iscrizione,

– una volta confermata l’iscrizione visualizzerai la dicitura “ORA SEI ISCRITTO! L’EVENTO E’ GRATUITO”.

Per il nostro Ordine sono stati riservati n. 40 posti.

Per la partecipazione al seminario è previsto il riconoscimento di n. 4 crediti formativi ai sensi del Regolamento sull’aggiornamento e lo sviluppo professionale continuo.

13 Settembre 2024, 11:54