Linee guida per l’accoglienza di professionisti e studenti ucraini presso le realtà professionali italiane.

Nell’ambito del programma di interventi per dare risposta alladrammatica guerra in corso in Ucraina, il CNAPPC, dopo la Lettera condivisa con il Consiglio d’Europa, che indica le prime azioni a supporto dei colleghi ucraini e di quella popolazione in generale, ha ora emanato le “Linee guida per l’accoglienza di professionisti e studenti ucraini presso le realtà professionali italiane”.

Data:
13 Maggio 2022

Linee guida per l’accoglienza di professionisti e studenti ucraini presso le realtà professionali italiane.

Nell’ambito del programma di interventi per dare risposta alla
drammatica guerra in corso in Ucraina, il CNAPPC, dopo la Lettera condivisa con il Consiglio d’Europa, che indica le prime azioni a supporto dei colleghi ucraini e di quella popolazione in generale, ha ora emanato le “Linee guida per l’accoglienza di professionisti e studenti ucraini presso le realtà professionali italiane”.
Quest’ultime, verranno presentate in occasione dell’evento “CODEWAY” che si svolgerà alla Fiera di Roma dal 18 al 20 maggio prossimo nell’ambito della tavola rotonda del 19 maggio alle 9,30 dedicata alle azioni di Cooperazione della comunità degli architetti e in particolare all’accoglienza dei profughi provenienti dall’Ucraina.

Di seguito il link per consultare le Linee Guida: https://www.awn.it/news/cnappc-informa/9121-ucraina-forte-solidarieta-degli-architetti-ppc

Ultimo aggiornamento

13 Maggio 2022, 12:03