Webinar “La pianificazione urbanistica nel Lazio” – Federazione Ordini Architetti del Lazio e Regione Lazio

Il Consiglio ha programmato un ciclo di incontri insieme alla Federazione degli Ordini del Lazio e alla Regione Lazio, il primo verrà erogato lunedì 20 dicembre 2021.

15 Dicembre 2021

Il Consiglio ha programmato, in collaborazione con la Federazione degli Architetti P.P.C. del Lazio e con la Regione Lazio,  il webinar “La pianificazione urbanistica nel Lazio” erogato sulla piattaforma GoToWebinar lunedì 20 dicembre p.v. dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Il webinar, a cui seguirà un ciclo di ulteriori prossimi incontri formativi, intende illustrare le problematiche dell’attività di pianificazione urbanistica nel Lazio ed il quadro delle normative e delle procedure vigenti. Cenni sullo stato della pianificazione nel Lazio e sulla necessità di adeguamento e conformazione degli strumenti urbanistici al PTPR approvato (riferimenti normativi e iter procedimentale).

Per potersi iscrivere occorre collegarsi al seguente link

Solo a iscrizione completata si riceverà, IL GIORNO STESSO DELL’EVENTO, il link per partecipare al webinar.

Durante il webinar potranno essere effettuati dei sondaggi tra i partecipanti per verificare la presenza, in assenza di risposte non saranno rilasciati i relativi crediti formativi

E’  previsto il riconoscimento di n. 3 crediti formativi, da parte dell’Ordine Architetti P.P.C. di Roma e Provincia, ai sensi del regolamento sull’aggiornamento e lo sviluppo professionale.

15 Dicembre 2021, 11:59