CREDITI FORMATIVI webinar Superbonus 110% – Acca Software

Il prossimo 22 settembre, dalle 14.30 alle 17.30, si svolgerà il webinar gratuito dedicato al quadro normativo relativo al Superbonus 110%

7 Settembre 2021

CREDITI FORMATIVI webinar Superbonus 110% – Acca Software

Il Consiglio dell’Ordine, in collaborazione con la società ACCA software, ha programmato il webinar dal titolo:

SUPERBONUS 110% “Le agevolazioni, gli interventi e le procedure operative”

Il corso, gratuito, verrà erogato mercoledì 22 settembre dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

L’incontro avrà lo scopo di illustrare il quadro normativo di riferimento approfondendo le tematiche, quali: immobili agevolabili e soggetti ammessi, tipologie di interventi (trainanti e trainati), verifiche e requisiti, compensi professionali, detrazione diretta e opzioni (cessione del credito e sconto in fattura), esempio di computo, quadro economico, contabilità e SAL.

Per partecipare occorre iscriversi tramite il seguente link https://register.gotowebinar.com/register/236045772681676560

E’ previsto il riconoscimento di n. 2 crediti formativi, da parte del nostro Ordine, sia ai nostri iscritti che agli iscritti di altri Ordini Architetti P.P.C. ai sensi del regolamento sull’aggiornamento e lo sviluppo professionale.

7 Settembre 2021, 10:30