CREDITI FORMATIVI – SEMINARIO: “SOLUZIONI COSTRUTTIVE AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA, ECOSOSTENIBILI, SALUBRI E SICURE CON SISTEMI IN CALCESTRUZZO AERATO AUTOCLAVATO (CAA)”

Il seminario si svolgerà in presenza mercoledì 08 febbraio 2023 presso la Curia Vescovile di Latina.

25 Gennaio 2023

Nell’ambito del Piano dell’offerta formativa, il Consiglio dell’Ordine ha programmato, in collaborazione con la XELLA Italia SRL, l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Latina, il Collegio dei Geometri e Geometri laureati di Latina e l’Ordine dei Periti Industriali e Periti laureati della provincia di Latina un seminario dal titolo:

“SOLUZIONI COSTRUTTIVE AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA,
ECOSOSTENIBILI,
SALUBRI E SICURE CON SISTEMI IN CALCESTRUZZO AERATO AUTOCLAVATO
(CAA)”

che si svolgerà in presenza mercoledì 8 febbraio p.v., dalle ore 14.30 alle ore 18.00 (14.30/15.00 registrazione partecipanti) presso la Curia Vescovile a Latina. Considerate le dimensioni della sala conferenze e la partecipazione di più categorie professionali, al nostro Ordine vengono riservati n. 45 posti.
Per partecipare all’evento occorre procedere con l’iscrizione sulla piattaforma iM@teria entro e non oltre il 31 gennaio p.v.:

• cercando attraverso il filtro RICERCA – CODICE/NUMERO il codice evento ARLT263;
  • procedere con l’iscrizione;
  • scaricare il check-in da esibire al desk accettazione.

E’ previsto il riconoscimento di n. 3 crediti formativi ai sensi del regolamento sull’aggiornamento e lo sviluppo professionale.

25 Gennaio 2023, 10:32