CREDITI FORMATIVI – PUBBLICAZIONE CORSI FAD ASINCRONI

I corsi fad asincroni di seguito elencati, erogati dal nostro Ordine, sono nuovamente disponibili sulla piattaforma im@teria. Le iscrizioni verranno chiuse il 28 dicembre p.v. e i corsi potranno essere svolti entro e non oltre il 31 dicembre 2023.

17 Ottobre 2023

CREDITI FORMATIVI – PUBBLICAZIONE CORSI FAD ASINCRONI

Con la presente si comunica che i corsi fad asincroni di seguito elencati, erogati dal nostro Ordine, sono nuovamente disponibili sulla piattaforma im@teria.

Prendendo atto che la nuova piattaforma del CNAPPC non è attualmente in grado, tecnicamente, di erogare corsi fad asincroni, si è reso obbligatorio l’utilizzo di im@teria per tale operazione in modo da avere nuovamente un’offerta asincrona valida e fruibile fino alla fine dell’anno.

Le iscrizioni a tutti i nostri corsi fad asincroni verranno chiuse il 28 dicembre p.v. e i corsi potranno essere svolti entro e non oltre il 31 dicembre 2023 (ultimo giorno utile per il recupero dei crediti formativi relativi al triennio 2020/2022).

Coloro che concluderanno i corsi dopo tale data non potranno ottenere i crediti formativi.

Per iscriversi ai corsi occorre accedere alla piattaforma im@teria come specificato nell’allegato alla presente mail.

Una volta effettuato l’accesso ci si potrà iscrivere al/i corso/i di proprio interesse seguendo le seguenti istruzioni:

– cercare, attraverso il filtro RICERCA – CODICE/NUMERO, il codice del corso di proprio interesse;

– cliccare sui dettagli del corso;

– procedere con l’iscrizione;

– entrare nell’area riservata agli iscritti e abilitare l’accesso al CORSO.

Si riportano i nuovi codici dei corsi RIPROPOSTI:

– terza replica Progettazione degli edifici per il culto – ID ARLT283;

– terza replica L’architetto nell’emergenza sismica – ID ARLT284 ;

– terza replica Disciplina dell’attività’ edilizia – prima giornata –  ID ARLT285 ;

– terza replica Disciplina dell’attività’ edilizia – seconda giornata –  ID ARLT286 ;

– terza replica Conservazione e sicurezza dell’edilizia muraria storica in area sismica –  ID ARLT287 ;

– terza replica I programmi complessi nella pianificazione del territorio –  ID ARLT288;

– terza replica La progettazione della sostenibilità ambientale –  ID ARLT289  ;

– seconda replica Accessibilità e inclusività nei centri storici minori – ID ARLT290 ;

– seconda replica LE MURA URBICHE – STORIA, TUTELA, VALORIZZAZIONE – ID ARLT291;

– seconda replica – DEONTOLOGIA – IL CTU – 1-2-3 GIORNATA –   ID ARLT292 ;

– seconda replica DEONTOLOGIA – IL CTU – 1^  GIORNATA –  ID ARLT293;

– seconda replica DEONTOLOGIA – IL CTU – 2^  GIORNATA –   ID ARLT294;

– seconda replica DEONTOLOGIA – IL CTU – 3^  GIORNATA –   ID ARLT295.

Si riportano i codici di n. 3 nuovi corsi fad asincroni:

– ID ARLT298 “Le fondamenta dell’Architettura Curativa: la conoscenza psicologica per lo svolgimento della professione di architetto” (svolto in frontale il 23 giugno 2023);

– ID ARLT296 INARCASSA PER SCELTA O PER NECESSITA’ (svolto in frontale e in streaming in data 17 maggio 2023);

– ID ARLT299 INNESTI – paesaggio archeologico e architettura contemporanea (svolto in frontale il 12 maggio 2023).

Chi ha già svolto tali corsi in passato, seguendo le REPLICHE, non otterrà il riconoscimento di crediti formativi.

SI SPECIFICA CHE LA PIATTAFORMA IM@TERIA NON E’ AGGIORNATA PER QUANTO RIGUARDA GLI STATUS FORMATIVI, PERTANTO POTRA’ ESSERE UTILIZZATA ESCLUSIVAMENTE PER LA FRUIZIONE DEI CORSI.

I CFP SPETTANTI VERRANNO REGISTRATI SOLO SULLA NUOVA PIATTAFORMA DEL CNAPPC A PARTIRE DAL MESE DI GENNAIO.

4 Gennaio 2024, 11:59