CREDITI FORMATIVI: “Procedure di primo intervento per situazioni di sversamento e cenno normativo in materia  di sicurezza ambientale”

Venerdì 19 maggio 2023 presso la sala convegni della sede Signorotto Fire Service sita in via missiroli, 10 a Latina (Borgo Piave).

Data:
12 Maggio 2023

CREDITI FORMATIVI: “Procedure di primo intervento per situazioni di sversamento e cenno normativo in materia  di sicurezza ambientale”

Il Consiglio dell’ Ordine ha aderito a un’iniziativa proposta dalla società Signorotto Fire Service srl partecipando all’evento formativo, che si terrà venerdì 19 maggio p.v. presso la sala convegni della sede Signorotto Fire Service sita in via missiroli, 10 a Latina (Bg. Piave), dal titolo:

“Procedure di primo intervento per situazioni di sversamento e cenno normativo in materia  di sicurezza ambientale”

L’evento gratuito, del quale ti inoltro la locandina, si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 13.00 eintende fornire spunti e indicazioni per un approccio corretto alla problematica degli sversamenti di sostanze pericolose ed inquinanti in azienda e al loro corretto contenimento e stoccaggio.

Tenendo come riferimento la normativa attualmente in vigore, di cui saranno illustrati i contenuti, si spiegheranno le responsabilità e le sanzioni ambientali, per aumentare la consapevolezza sull’importanza e la complessità del tema affrontato. Si entrerà poi nel vivo di un approccio di gestione pratica con la condivisione di un “metodo” a supporto alle figure preposte.

Saranno mostrate le procedure da mettere in atto per prevenire o per agire tempestivamente, nonché spiegati i giusti prodotti che consentono di ottenere un risultato efficace ed immediato.

Per partecipare all’evento occorre procedere con l’iscrizione sulla piattaforma iM@teria entro giovedì 18 maggio p.v.:

– cercando attraverso il filtro RICERCA – CODICE/NUMERO il codice evento ARLT278;

– procedere con l’iscrizione;

– scaricare il check-in da esibire al desk accettazione.

E’  previsto il riconoscimento di n. 4 crediti formativi ai sensi del regolamento sull’aggiornamento e lo sviluppo professionale.

Ultimo aggiornamento

12 Maggio 2023, 11:59