CREDITI FORMATIVI – Presentazione Libro: “LATINA Architetture e progetti della città di Fondazione 1927 – 1944”

5 Aprile 2023

Il Consiglio dell’Ordine ha organizzato, su iniziativa del collega Architetto Pietro Cefaly, la presentazione del volume a cura di Ferruccio Bianchini e Marcello Trabucco edito da Casa dell’architettura Edizioni: “LATINA Architetture e progetti della città di Fondazione 1927 – 1944” che si svolgerà venerdì 10 febbraio p.v., a partire dalle ore 17.15 presso l’Hotel Europa a Latina.

Per partecipare all’evento occorre procedere con l’iscrizione sulla piattaforma iM@teria entro giovedì 9 febbraio p.v.:

• cercando attraverso il filtro RICERCA – CODICE/NUMERO il codice evento ARLT264;
  • procedere con l’iscrizione;
  • scaricare il check-in da esibire al desk accettazione.

La partecipazione all’evento prevede il riconoscimento di n. 2 crediti formativi, ai sensi del Regolamento sull’aggiornamento e lo sviluppo professionale.

5 Aprile 2023, 11:46