CREDITI FORMATIVI-Convegno: “INARCASSA PER SCELTA O PER NECESSITA’”

Il seminario sarà tenuto dal Presidente di Inarcassa Dott. Arch. Giuseppe Santoro e si svolgerà il 17 maggio 2023.

9 Maggio 2023

CREDITI FORMATIVI-Convegno: “INARCASSA PER SCELTA O PER NECESSITA’”

Il Consiglio dell’Ordine ha organizzato, congiuntamente con l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Latina e la Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti liberi professionisti, un seminario valido per il riconoscimento dei crediti deontologici, dal titolo:

“INARCASSA PER SCELTA O PER NECESSITA’”

che ha come obiettivo quello di aggiornare gli iscritti su tutte le principali attività svolte da Inarcassa.

Il seminario sarà tenuto dal Presidente Inarcassa Dott. Arch. Giuseppe Santoro e si svolgerà il 17 maggio p.v. :

• a partire dalle ore 14,30 in presenza a Latina presso la Curia Vescovile;
  • a partire dalle ore 15,00 in diretta streaming dalla piattaforma iM@teria.

Per partecipare all’evento IN PRESENZA occorre procedere con l’iscrizione sulla piattaforma iM@teria entro martedì 16 maggio p.v.:

– cercando attraverso il filtro RICERCA – CODICE/NUMERO il codice evento ARLT274;

– procedere con l’iscrizione;

– scaricare il check-in da esibire al desk accettazione.

Per partecipare all’evento IN STREAMING occorre procedere con l’iscrizione sulla piattaforma iM@teria entro martedì 16 maggio p.v.:

– cercando attraverso il filtro RICERCA – CODICE/NUMERO il codice evento ARLT277;

– – procedere con l’iscrizione.

Il giorno dell’evento, nell’orario di inizio sopra riportato, occorrerà:

– accedere alla piattaforma iM@teria;

– entrare nella pagina dedicata alla formazione;

– aprire “i miei corsi”;

– riaprire il corso dal titolo “INARCASSA PER SCELTA O PER NECESSITA’” e cliccare su “area riservata agli iscritti”;

– da questa finestra sarà possibile cliccare su ABILITA L’ACCESSO AL CORSO e seguire in diretta streaming l’incontro deontologico.

In caso di necessità contattare il numero 3395775240 che, in ordine di arrivo, evaderà le segnalazioni.

La partecipazione all’evento prevede il riconoscimento di n. 4 crediti per la categoria discipline ordinistiche, ai sensi del Regolamento sull’aggiornamento e lo sviluppo professionale.

9 Maggio 2023, 12:54