CREDITI DEONTOLOGICI – STREAMING –  “L’incarico professionale, tra clausole civilistiche e fiscali”

L'Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Latina ha programmato, per il giorno 03 aprile p.v. dalle ore 14,30 alle 17,30, un evento formativo deontologico in modalità streaming.

20 Febbraio 2024

L’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Latina ha programmato, per il giorno 03 aprile p.v. dalle ore 14,30 alle 17,30, un evento formativo deontologico in collaborazione con il Professor Adriano Cecconi, relatore del corso.

L’evento, dal titolo “L’incarico professionale, tra clausole civilistiche e fiscali” verrà erogato esclusivamente IN DIRETTA STREAMING pertanto verranno monitorati i tempi collegamento di ogni partecipante e, al termine dell’evento, solamente coloro che avranno seguito l’intera diretta, della durata di n. 3 ore, avranno diritto al riconoscimento dei crediti formativi deontologici.

Qui di seguito i passaggi per effettuare l’iscrizione sul PORTALE SERVIZI DEL CNAPPC, entro il 02 aprile p.v.:

– accedere alla nuova piattaforma tramite il seguente link https://portaleservizi.cnappc.it/;

– cliccare in alto a sinistra sul simbolo della casetta, verrai indirizzato alla home, cliccare sulla voce CORSI;

– inserire nella banda di ricerca il codice ARLT342 e, una volta visualizzato l’evento, cliccare su ISCRIVITI e confermare l’iscrizione;

– una volta confermata l’iscrizione visualizzerai la dicitura “ORA SEI ISCRITTO! L’EVENTO E’ GRATUITO”.

La mattina dell’evento verrà inviato, a tutti i partecipanti registrati preventivamente sul portale servizi, il link go to meeting per partecipare alla diretta.

Una volta cliccato sul link, per accedere all’evento aperto a partire dalle ore 14.30, occorre inserire il proprio nominativo specificando NOME-COGNOME-NUMERO DI MATRICOLA (inserendo tutti e tre questi dati nello stesso campo fornito dal sistema).

Per la partecipazione all’evento è previsto il riconoscimento di n. 3 crediti deontologici ai sensi del Regolamento sull’aggiornamento e lo sviluppo professionale continuo.

27 Marzo 2024, 11:24