Convenzioni

Convenzione con ARUBA per le FIRME DIGITALI

Qui di seguito riportiamo il codice da utilizzare per l’acquisto e/o il rinnovo del kit di firma digitale:

  • CNSCNA13.

Per effettuare l’acquisto occorre collegarsi sul sito web https://www.pec.it/firma-digitale.aspx e procedere come di seguito specificato:

  • Dal menù scegliere la voce CONVENZIONI;
  • Inserire il CODICE sopra riportato;
  • Inserire tramite il menù a tendina l’Ordine di Latina;
  • Procedere con l’acquisto.

In caso di non risoluzione della problematica sopra riportata contattare l’assistenza aruba allo 0575/0505 (interno 2 – interno 3).


Convenzione con Beta Formazione

L’ente formatore BETA FORMAZIONE permette ai nostri iscritti di accedere a una formazione continua illimitata, in modalità e-learning, a importo convenzionato pari  a  € 145,00 annui (IVA compresa).

E’ possibile accedere alla convenzione compilando il seguente modulo da inoltrare all’ndirizzo mail iscrizioni@betaformazione.com

La durata del servizio sarà pari a 12 mesi a partire dal momento della sottoscrizione con possibilità di recesso senza vincoli e penali.

Qui di seguito riportiamo la lista aggiornata dei corsi erogati, divisi per settore, con la relativa durata e con la specifica dei crediti RICONOSCIUTI DAL CNAPPC. Qualora nella colonna crediti il totale riconosciuto sarà pari a “zero” l’Ordine non potrà intervenire con il riconoscimento dei cfp tramite autocertificazione.

Pertanto, quando si sceglie un corso erogato da BETA FORMAZIONE, occorre verificare sempre che abbia ricevuto l’effettivo accreditamento da parte del CNAPPC altrimenti non sarà possibile ricevere cfp in nessuna altra modalità.


Convenzione con la casa editrice Mancosu

La convenzione permette di beneficiare del 40% di sconto sull’acquisto di qualunque pubblicazione del catalogo Mancosu, anche su quelle in programmazione e di prossima uscita.

La Casa Editrice Mancosu è leader in Italia per la pubblicazione di opere manualistiche che riguardano le varie discipline della progettazione, consultabili anche on-line e sempre aggiornate.

La durata della consultazione online delle opere viene concessa (in forma del tutto gratuita) a tutti gli acquirenti dell’opera cartacea e non ha un termine di scadenza.

Il cliente che acquista un’opera cartacea e vuole usufruire della consultazione online deve collegarsi al sito web www.mancosueditore.eu e registrarsi. Da quel momento potrà visualizzare e interagire con l’opera acquistata senza dover stipulare alcun abbonamento.

Ultimo aggiornamento

1 Settembre 2025, 11:44