Convenzioni
Convenzione con ARUBA per le FIRME DIGITALI
Qui di seguito, a seconda della casistica, riportiamo i codici da utilizzare per l’acquisto e/o il rinnovo del kit di firma digitale:
- Per il PRIMO ACQUISTO DEL KIT COMPLETO inserire il codice CNSCNA13;
- Per il PRIMO RINNOVO (dopo i primi 3 anni) della firma digitale inserire il vecchio codice CNAPPC1579;
- Per i rinnovi a partire dal secondo in poi (pertanto dal sesto anno a seguire) inserire il codice CNSCNA13.
- Per la FIRMA REMOTA che fornisce solo il certificato di firma digitale intestato al richiedente, non contiene né il titolo, né i dati dell’Ordine Professionale, né il certificato di autenticazione, inserire il codice FRCNAPPC24.
Per effettuare l’acquisto occorre collegarsi sul sito web www.pec.it e procedere come di seguito specificato:
- Dal menù scegliere la voce CONVENZIONI;
- Inserire il CODICE sopra riportato in base alla casistica di proprio interesse;
- Inserire tramite il menù a tendina l’Ordine di Latina;
- Procedere con l’acquisto.
Il kit acquistato in convenzione verrà spedito presso la sede dell’Ordine, il ritiro andrà effettuato di persona (non è possibile il ritiro su delega) presentando il proprio documento di identià.
NOTA BENE
Qualora il sistema, in caso di primo rinnovo, non riconosca il codice CNAPPC1579 dovrà procedere come di seguito specificato:
- collegarsi sul sito web www.pec.it;
- cliccare sul menù alla voce “prodottti e servizi;
- scegliere dal sottomenù FIRMA DIGITALE la voce specificata sulla destra “SOFTWARE,DRIVER,APP”;
- andare su “software per il rinnovo aruba renew” e cliccare su “SCARICA” seguendo la procedura;
- una volta terminata l’operazione tornare alla pagina “CONVENZIONI” e procedere con l’acquisto inserendo sempre il codice CNAPPC1579.
In caso di non risoluzione della problematica sopra riportata contattare l’assistenza aruba allo 0575/0505 (interno 2 – interno 3).
Convenzione con Beta Formazione
L’ente formatore BETA FORMAZIONE permette ai nostri iscritti di accedere a una formazione continua illimitata, in modalità e-learning, a importo convenzionato pari a € 145,00 annui (IVA compresa).
E’ possibile accedere alla convenzione compilando il seguente modulo da inoltrare all’ndirizzo mail iscrizioni@betaformazione.com
La durata del servizio sarà pari a 12 mesi a partire dal momento della sottoscrizione con possibilità di recesso senza vincoli e penali.
Qui di seguito riportiamo la lista aggiornata dei corsi erogati, divisi per settore, con la relativa durata e con la specifica dei crediti RICONOSCIUTI DAL CNAPPC. Qualora nella colonna crediti il totale riconosciuto sarà pari a “zero” l’Ordine non potrà intervenire con il riconoscimento dei cfp tramite autocertificazione.
Pertanto, quando si sceglie un corso erogato da BETA FORMAZIONE, occorre verificare sempre che abbia ricevuto l’effettivo accreditamento da parte del CNAPPC altrimenti non sarà possibile ricevere cfp in nessuna altra modalità.
Convenzione con EDILEXPOWEB.COM
Edilexpoweb è un portale e-commerce dedicato all’edilizia e al design ed è la trasposizione digitale della piazza fisica della manifestazione fieristica EdilexpoLatina a cui abbiamo partecipato con Convegni a maggio 2019.
Richiedi alla segreteria il modulo di adesione alla convenzione con il portale EDILEXPOWEB.COM che ti permette di usufruire di uno sconto del 30% sul Canone annuo dovuto per l’inserzione nella vetrina Professionisti del loro sito.
Convenzione OffiSoftware
La società Offisoftware ha riservato, agli iscritti al nostro Ordine, uno sconto pari al 30% sui loro pacchetti software.
Per poter usufruire dello sconto è necessario collegarsi sulla piattaforma del loro portale seguendo le indicazioni di seguito riportate:
- Accedere al portale: https://www.offis.it/
- Cliccare sulla cartella SHOP all’interno del portale (https://www.offis.it/wp/shop/)
- Scegliere il prodotto al quale si è interessati cliccando su ACQUISTA ORA
- Aggiungere il prodotto al carrello, cliccando su AGGIUNGI AL CARRELLO oppure digitare sulla barra il seguente indirizzo: https://www.offis.it/wp/carrello/
- Inserire il seguente codice promozionale: OFFISORD302020
- Cliccare su APPLICA CODICE PROMOZIONALE
- Proseguire nella procedura di acquisto secondo le indicazioni del portale.
Convenzione con la casa editrice Mancosu
La convenzione permette di beneficiare del 40% di sconto sull’acquisto di qualunque pubblicazione del catalogo Mancosu, anche su quelle in programmazione e di prossima uscita.
La Casa Editrice Mancosu è leader in Italia per la pubblicazione di opere manualistiche che riguardano le varie discipline della progettazione, consultabili anche on-line e sempre aggiornate.
La durata della consultazione online delle opere viene concessa (in forma del tutto gratuita) a tutti gli acquirenti dell’opera cartacea e non ha un termine di scadenza.
Il cliente che acquista un’opera cartacea e vuole usufruire della consultazione online deve collegarsi al sito web www.mancosueditore.eu e registrarsi. Da quel momento potrà visualizzare e interagire con l’opera acquistata senza dover stipulare alcun abbonamento.
Ultimo aggiornamento
9 Luglio 2024, 12:48