Convegno: “UN PIANETA CHE CAMBIA: verso la carta delle comunità resilienti”

Referente del Convegno per il Consiglio dell'Ordine e membro del gruppo operativo, il vice presidente Teresa Alvino, coautore insieme a Martino Roatta e Massimo Pedone del manuale “Itaca – un protocollo per lo sviluppo sostenibile”.

3 Febbraio 2020

Convegno: “UN PIANETA CHE CAMBIA: verso la carta delle comunità resilienti”

Il Convegno, organizzato dal gruppo operativo energia e dal gruppo operativo sostenibilità del CNAPPC, si svolgerà giovedì 13 febbraio presso il Centro Congressi di Piazza della Pilotta di Roma, a partire dalle ore 14.30.
Referente per il Consiglio dell’Ordine e membro del gruppo operativo, il vice presidente Teresa Alvino, coautore insieme a Martino Roatta e Massimo Pedone del manuale “Itaca – un protocollo per lo sviluppo sostenibile”.
Nel corso del Convegno numerosi relatori interverranno sui temi relativi ai cambiamenti climatici, nell’ambito specifico dell’evoluzione della città contemporanea in termini di resilienza e sostenibilità.
La partecipazione all’evento consentirà di acquisire 4 crediti formativi professionali. Gli interessati dovranno prenotare il proprio posto attraverso la piattaforma iM@teria, entro e non oltre l’11 febbraio.

Programma del Convegno

8 Aprile 2021, 18:50