ANCE – DAL SUPERBONUS AL P.N.R.R. EDILIZIA MOTORE DELLA RIPRESA ITALIANA

Evento frontale sul tema del superbonus in programma per il 15 dicembre 2021 presso il teatro moderno a Latina.

7 Dicembre 2021

ANCE – DAL SUPERBONUS AL P.N.R.R. EDILIZIA MOTORE DELLA RIPRESA ITALIANA

Il Consiglio ha programmato, in collaborazione con l’ANCE, l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Latina e il Collegio dei Geometri di Latina il convegno “DAL SUPERBONUS AL P.N.R.R. EDILIZIA MOTORE DELLA RIPRESA ITALIANA” che si svolgerà in frontale mercoledì 15 dicembre 2021 dalle ore 17:30 alle ore 19:30 presso il Teatro Moderno (Via Sisto V a Latina).

L’accesso è consentito solo ai possessori del green pass rafforzato.

Al nostro Ordine saranno riservati n. 60 posti pertanto, coloro interessati, possono effettuare già a partire da oggi l’iscrizione OBBLIGATORIA sulla piattaforma im@teria ricercando il codice evento ID ARLT224.

NON SARA’ NECESSARIO SCARICARE IL CHECK IN IN QUANTO LA PRESENZA SARA’ VERIFICATA TRAMITE LE FIRME IN INGRESSO E USCITA.

Per la partecipazione all’evento è  previsto il riconoscimento di n. 2 crediti formativi.

7 Dicembre 2021, 10:44