CREDITI FORMATIVI DEONTOLOGICI_FOSSANOVA – Autorevolezza deontologica vs autorità deontologica – “Comunicare in modo efficace e corretto”
Il prossimo e ultimo convegno deontologico dell’anno, organizzato dal Consiglio dell'Ordine, si terrà a Priverno, presso il borgo di Fossanova (ex infermeria), il 12 dicembre p.v. a partire dalle ore 14.30.
Data:
3 Dicembre 2025
Il prossimo e ultimo convegno deontologico dell’anno, organizzato dal Consiglio dell’Ordine, si terrà a Priverno, presso il borgo di Fossanova (ex infermeria), il 12 dicembre p.v. a partire dalle ore 14.30 e approfondirà la tematica:
Autorevolezza deontologica vs autorità deontologica – “Comunicare in modo efficace e corretto”
Il convegno verrà moderato dall’Arch. Vittorio D’Argenio e vedrà l’intervento del relatore Dottor Davide Paccassoni, Mental coach certificato.
L’iscrizione al convegno può essere fatta, sul PORTALE SERVIZI, entro l’11 dicembre p.v. accedendo tramite il seguente link https://gcfp.cnappc.it/login e inserendo nella banda di ricerca il codice dell’evento ARLT430 .
Il convegno verrà registrato e trasmesso in fad asincrono sulla piattaforma im@teria. Il codice del fad asincrono verrà trasmesso con successiva mail a evento concluso.
La partecipazione al convegno prevede il riconoscimento di n. 4 crediti formativi deontologici, ai sensi del Regolamento sull’aggiornamento e lo sviluppo professionale.

Ultimo aggiornamento
3 Dicembre 2025, 12:25
Osservatorio Architetti PPC
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggistici e Conservatori della Provincia di Latina