CREDITI FORMATIVI – Convegno “Nuove tecnologie per l’impermeabilizzazione, la desolidarizzazione e il drenaggio”
Il seminario avrà un’impostazione tecnica, pratica e cantieristica al fine di illustrare le caratteristiche applicative e progettuali dei nuovi sistemi impermeabili in lamina.
Data:
18 Novembre 2022
Il Consiglio dell’Ordine ha programmato, in collaborazione con l’INARSIND sezione di Latina, per lunedì 28 novembre p.v. un seminario tecnico dal titolo:
“Nuove tecnologie per l’impermeabilizzazione, la desolidarizzazione e il drenaggio”
L’evento si svolgerà presso il circolo cittadino a Latina dalle ore 14.30 alle ore 19.00 (14.30/15.00 registrazione partecipanti).
Il seminario avrà un’impostazione tecnica, pratica e cantieristica al fine di illustrare le caratteristiche applicative e progettuali dei nuovi sistemi impermeabili in lamina.
Verranno affrontate le problematiche di degrado delle coperture, i criteri di progettazione e realizzazione di un sistema impermeabile a “regola d’arte”.
Verranno illustrati, inoltre, i criteri di scelta di un sistema impermeabile, in base alla destinazione d’uso della copertura e alla tipologia della struttura. Da tutto ciò l’importanza ed esclusività di questo seminario, dove i partecipanti avranno modo di approfondire notevolmente le nozioni tecniche in materia di impermeabilizzazione e protezione delle strutture.
Per partecipare all’evento occorre procedere con l’iscrizione sulla piattaforma iM@teria:
– cercando attraverso il filtro RICERCA – CODICE/NUMERO il codice evento ARLT258;
– procedere con l’iscrizione;
– scaricare il check-in da esibire al desk accettazione.
Per la partecipazione all’evento è previsto il riconoscimento di n. 4 crediti formativi ai sensi del Regolamento sull’aggiornamento e lo sviluppo professionale continuo.
Ultimo aggiornamento
18 Novembre 2022, 12:03