Movimento iscritti
Per l’iscrizione all’albo degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Latina, occorre, ai sensi del R.D. n. 2537/25, presentare presso la segreteria la seguente documentazione i cui fac-simili sono riportati nel menu MODULISTICA:
1) Domanda in carta bollata (€ 16,00);
2) Dichiarazione rilasciata ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. n. 445/2000, da presentare con allegato documento di identità in corso di validità, riguardante:
a) nascita;
b) residenza;
c) cittadinanza;
d) godimento diritti civili;
e) assenza di condanne penali e procedimenti penali in corso;
f) conseguimento Laurea;
g) conseguimento Abilitazione esercizio professione;
h) possesso del certificato sostitutivo/diploma di abilitazione rilasciato dall’Università in originale;
i) pagamento della tassa regionale di abilitazione per l’esercizio professionale.
3) Attestazione del versamento di € 168,00 sul c/c 8003 intestato Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – Tasse Concessioni Governative – (Codice versamento 8617);
4) Attestazione del pagamento della tassa di iscrizione di € 129,00, da effettuare a favore dell’Ordine tramite l’avviso pagoPA, di cui si dovrà fare richiesta all’indirizzo e-mail architetti@latina.awn.it riportando nella mail COGNOME, NOME e CODICE FISCALE del richiedente.
5) Fotocopia tesserino codice fiscale/tessera sanitaria;
6) Fotocopia documento identità;
7) Tre foto formato tessera
Ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. n. 445/2000 l’istanza può essere:
- consegnata personalmente presso gli uffici di Segreteria dell’Ordine;
- spedita con raccomandata A/R;
- spedita dal proprio domicilio digitale e/o indirizzo PEC firmata digitalmente o con allegato documento di identità.
Ultimo aggiornamento
14 Maggio 2021, 14:41